Envíos y devoluciones gratuitas.Más información.
¡Hola! Únete a The Walking Society y obtén un 10% de descuento
Tiendas Camper
Search
Don Zapatos de ante marrones para hombre.

1 / 5

Don Zapatos de ante marrones para hombre.
Don Zapatos de ante marrones para hombre.
Don Zapatos de ante marrones para hombre.
Don Zapatos de ante marrones para hombre.
Don Zapatos de ante marrones para hombre.

Don Zapatos de ante marrones para hombre.

189 €

Elige tu talla de hombre (EU)

Size Guide IconGuía de tallas
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46

* Quedan pocas unidades

Descripción

Zapatos para hombre de ante de piel vacuna en color marrón, con plantillas OrthoLite Recycled no extraíbles y suelas XL EXTRALIGHT EVA.

Nombrado así por el término español para 'Señor', Don es un zapato plano para hombre que combina un aspecto sencillo con un aire refinado y sofisticado.

Características

Empeine
100 % Piel vacuna con acabado en ante
Color
Marrón
Suela/Características
Suelas XL EXTRALIGHT® de EVA
Plantilla
Plantilla OrthoLite® Recycled™
Forro
68 % Piel vacuna 18 % Poliéster reciclado 14 % Piel vacuna con acabado en ante

Cuidados del producto



Nuestros zapatos están fabricados con materiales de primera calidad cuidadosamente seleccionados. Usar los productos adecuados para el cuidado del calzado los protegerá y ayudará a que duren más.

Para obtener instrucciones detalladas sobre cómo cuidar tus zapatos, visita nuestra Guía de cuidado del calzado.

Opiniones de Don

1–4 de 4 Reseñas

Ordenar por : Calificación de mayor a menor

Bülent·hace 4 meses

Süper mokasen

Yaz aylarında giyilecek harika bir ayakkabı

Ajuste

Pequeño
Grande

Ancho

Estrecho
Ancho
Anonymous·hace 1 mes

Model hakkında fikrim

Sol taraf dar idi fena sayılmaz rahat görünüyor

Ajuste

Pequeño
Grande

Ancho

Estrecho
Ancho
Cody Sokolski·hace 5 meses

Sizing way off

I love Camper. Some of favorite shoes are Camper. So, imagine my disappointment when after they arrived and I unboxed the shoes only to find that the sizing was so far off the size ordered and that was listed on the box. My feet fell out of the shoe as I walked they were so incorrectly over-sized. And because the size was listed correctly, I had no confidence to replace with another pair. Oh well. Can't win them all.

Publicado originalmente en Don

Ajuste

Pequeño
Grande

Ancho

Estrecho
Ancho
Andrew·hace 6 meses

sono rimasto deluso

Buongiorno. Grazie per aver chiesto. Purtroppo le scarpe si sono rivelate orribili e sono rimasto deluso anche dal vostro servizio. I primi segnali che qualcosa non andava ci sono stati già in negozio, perché lo stivale destro calzava leggermente più largo di quello sinistro. Me lo hanno giustificato dicendo che era quello in vetrina, provato più spesso. Essendo l’ultimo paio disponibile, ho deciso comunque di prenderle sperando che si stabilizzassero con l’uso. Durante la prova in negozio e i primi utilizzi in casa erano comode e tutto sembrava a posto, ma ogni uscita e passeggiata oltre i dieci minuti si trasformano in una tortura. A causa della particolare costruzione delle scarpe e della conformazione del mio piede — che è perfettamente normale e in passato non ha mai avuto problemi con i Camper — il bordo interno posteriore mi taglia profondamente la pelle fino al sanguinamento, con cicatrizzazione lenta. Non invierò foto di ferite e cicatrici. Non ho alcuna intenzione malevola di parlare negativamente del vostro marchio, benché abbia già incontrato un difetto di fabbrica in precedenza. Il modello mi piace, quindi ho pensato che fosse questione di “rodaggio” dei materiali naturali. Ho provato cerotti, supporti plantari, calzini diversi, ma le scarpe continuano a tagliare attraverso il calzino, strappando tutto e senza alcun sollievo. Inoltre, la suola si è consumata molto presto, pur avendole indossate pochissimo, solo fino a quando ho capito che mi facevano male. Dopo vari tentativi di risolvere da solo ho chiamato il punto vendita a Napoli, spiegando che volevo esercitare il diritto di recesso entro i 30 giorni di garanzia indicati sul sito. Mi hanno confermato che potevo tornare e avrebbero gestito il reso. Sono venuto appositamente da un’altra città, ma in negozio hanno rifiutato di accettare le scarpe perché le avevo indossate. Mi è sembrata una situazione assurda: se non le avessi indossate, non mi avrebbero tagliato. Ho chiesto di aprire un ticket al servizio clienti, ma il consulente si è rifiutato di aiutarmi. Così sono rimasto a Napoli con le scarpe e i piedi feriti, e sono dovuto tornare indietro. Vorrei che il vostro marchio intervenisse con equità, permettendomi di cambiare modello o di rimborsarmi. Se avete bisogno di prove, sono disponibile a qualsiasi verifica: possiamo organizzare un test o realizzare un video racconto della situazione.

Publicado originalmente en Don

Ajuste

Pequeño
Grande

Ancho

Estrecho
Ancho
1–4 de 4 Reseñas