1 / 5





135 €
* Queden poques unitats
Les nostres sabates es confeccionen amb materials de primera qualitat, curosament seleccionats. Utilitzant productes específics per a calçat, les protegiràs i aconseguiràs que durin més.
Si necessites indicacions precises sobre com tenir cura de les teves sabates, pots visitar la nostra Guia de manteniment de sabates.
Seleccioneu una puntuació a continuació per filtrar les ressenyes.
Valoració mitjana dels clients
1–2 de 2 Ressenyes
scarpa comoda
una ottima forma, diversa dal solito ma finalmente una forma che si adegua alla forma vera del piede e non lo costringe di stare in una scarpa scomoda. altezza e larghezza del tacco comode, danno solidità, ti senti sicura anche se stai su un tacco di 5 cm. l'unica cosa che trovo scomoda è il materiale all'interno: è ruvida, o grappante, anzi ha questo effetto "antiscivolo" per il quale il piede fa fatica di entrare nella scarpa. sarebbe meglio un materiale più liscio come di solito nelle scarpe.
Ajust
Amplada
belle ma scomode
la scarpa ha una buona calzata ma la fascia superiore è molto stretta e non c'è elastico sotto per cui il piede va in costrizione rendendo la scarpa scomoda
Publicat originalment a Kora
Ajust
Amplada